Valuta casa | Vendi casa | Compra casa | 0771 742065
Roma e Napoli a due passi

Roma e Napoli a due passi

Comprare casa nel Golfo di Gaeta, oltre a essere un piacere per lo spirito e per gli occhi è anche estremamente utile dal punto visto strategico. Gaeta è infatti posizionata a metà strada tra Roma e Napoli, due città maestose, ricche di storia e di cultura, che è impossibile non visitare almeno una volta nella vita. Se venite a Gaeta da turisti e cercate una casa in affitto per le vacanze sarà poi per voi semplicissimo visitare queste due grandi città, senza ombra di dubbio le più importanti d’Italia.

Come arrivare a Roma o a Napoli?

Spostarsi è un attimo, raggiungere queste due città semplicissimo grazie agli ottimi collegamenti esistenti. Se desideri infatti andare a Roma o a Napoli con l’ausilio di un treno puoi farlo raggiungendo la stazione di Formia, troverai un treno ogni ora pronto a partire. 

Se preferisci invece viaggiare con tutti i comfort puoi affidarti a un servizio ncc o taxi che ti permetteranno di raggiungere rapidamente la tua meta. 

Ma anche spostarti con la tua automobile privata sarà semplicissimo. 

Insomma, comprare casa a Gaeta ti garantirà di non rimanere fermo in un unico punto per tutta la durata delle vacanze. 

Centosettantaquattro sono i chilometri che intercorrono tra Gaeta e Roma, in appena due ore di viaggio è possibile arrivare nella Capitale d’Italia. Quello che non è possibile invece è riuscire a descrivere in poche parole la Città Eterna! Roma, con quasi tre milioni di abitanti, rappresenta il comune più popoloso d’Italia, una città multiculturale, nata, secondo la tradizione, nel 753 a. C. Infiniti sono i luoghi che è possibile visitare in quella che Goethe ha definito la “Capitale del mondo”. 

Appena centocinque sono invece i chilometri che dividono Gaeta e Napoli, il terzo comune più popoloso d’Italia fondato nell’VII secolo a. C. La città dominata dal Vesuvio è pronta ad accogliervi con tutte le sue bellezza e la sua generosità. In meno di due ora vi ritroverete a visitare Castel dell’Ovo, catapultati dal Golfo di Gaeta a quello di Napoli in un attimo!

Se volete comprare casa in una località di mare in italia, ben collegata con due grandi città come Roma e Napoli, Gaeta, Sperlonga, Formia e le altre città delle limitrofe fanno al caso vostro. 

Lascia un commento

Chiudi il menu