Gaeta appartamento con vista mozzafiato su Serapo e Monte Orlando
3 letti
2 bagni
120 m²
€550.000
Richiedi informazioni
Informazioni Immobile
- Cod.: A738
- Categoria Immobile: Vendita
- Tipo : Appartamento
- Locali/Vani: 4
- Camere da letto: 3
- Bagni: 2
- Balconi: 15
- Piani: 2
- Area, m²: 120 m²
- M² Terrazzo: 30
- M² Esterni: 40
Dettagli dell'edificio
- Parcheggio: 2
Descrizione
-
Descrizione:
In posizione esclusiva e panoramica, con spettacolare vista mare e su Monte Orlando, a pochi minuti dalla spiaggia di Serapo.
Vendesi appartamento su due livelli con ingresso indipendente. L’immobile è composto da soggiorno con camino e vetrata panoramica sul mare , cucinino, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio.
Al piano superiore: seconda zona soggiorno, camera matrimoniale, bagno e terrazzo attrezzato con vista impareggiabile.
Completa la proprietà uno spazio esterno al piano terra e 2 comodi posti auto. Possibilità di acquisto di un ampio garage.
Ideale come abitazione principale, casa vacanze o investimento. Panorama da cartolina, indipendenza e comodità: una combinazione rara sul mercato.
Servizi e Caratteristiche
- Servizi:
- Caratteristiche:
Energy diagnostics
- Ipe: 175
-
Classe Energetica: ABCDEFG
